Chi siamo & Contatti
Newsletter

0964 23 31 48

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)

Destinazione
Scegli dove andare
Tipologia
Testo
l
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Tour Galles e Cornovaglia

Galles e Inghilterra

0
€ 1.022,00
GB-2021-0801      
Trattamento: Pensione come da programma      
Periodo: dal 20/06/2021 al 05/09/2021      
Durata: 8 giorni / 7 notti      
Min pax: 2      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 
Mappa
 
Date di partenza del Tour - anno 2021

Giugno Luglio Agosto
 20  11  -  18  -  25 1 - 8 - 15 - 22 - 29



Itinerario del Tour


1° GIORNO - Domenica
Arrivo a Londra

Arrivo a Londra. Trasferimento libero in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.


2° GIORNO - Lunedì 
Londra – Bath - Cardiff
Colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman. Tour panoramico di Londra con mini crociera da Westminster alla Tower of London (o viceversa) prima di dirigerci verso la città di Bath che ospita un’importante università oltre ai più celebri Roman Bath; questi sono riconosciuti come sito dell’UNESCO. Nel tardo pomeriggio ci sposteremo in direzione Cardiff.

Cena e pernottamento a Cardiff.


3° GIORNO - Martedì
Brecon Beacons - Cardiff
Colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman. Nella giornata di oggi faremo un piccolo tour panoramico di Cardiff. Visiteremo il Castello  di Cardiff; questo è una delle principali attrazioni del Galles e un sito di importanza internazionale. Situato all'interno di splendidi parchi nel cuore della capitale, le mura del castello di Cardiff e le torri fiabesche nascondono 2000 anni di storia. Nel pomeriggio proseguiremo verso il parco nazionale dei Brecon Beacons, una catena montuosa nel Galles meridionale. Il nome si riferisce alla gamma di picchi di arenaria rossa che si trovano a sud di Brecon.

Cena libera e Pernottamento a Cardiff.

  • Perché non includere una cena con intrattenimento?

  • Allo Spirit of Wales, potrete godere di una serata di musica, cultura e folclore tipicamente gallese. Sarà servita una cena di tre portate con vino. Nel frattempo gli ospiti saranno intrattenuti dai migliori talenti gallesi, con musica, poesie e storie. Ci sarà intrattenimento tra le portate con uno spettacolo a fine serata.



4° GIORNO - Mercoledì
Wells   Cathedral    –    Tintagel    - Cornovaglia

Colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman. Nella giornata di oggi visiteremo la Cattedrale di Wells famosa per essere prima grande cattedrale costruita nello stile gotico primitivo inglese di cui è anche considerata la  massima espressione.

Nel pomeriggio faremo con uno stop per visitare Tintagel e l’omonimo castello medievale, dove scopriremo i legami con le leggendarie storie di Re Artù.

Cena e pernottamento in zona Cornovaglia.


5° GIORNO - Giovedì
St. Michael’s Mount – St. Ives - Cornovaglia

Colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman. Oggi inizieremo il nostro tour da St. Ives cittadina che si affaccia sulla  costa ovest della Cornovaglia, famosa per il suo porto e le sue tradizioni legate al mare. Seguiremo quindi verso il punto più a sud-ovest della Gran Bretagna; Land’s End uno dei punti di riferimento più famosi del paese.

Questo giorno sarà dedicato alla visita dell’isoletta di St Michael’s Mount dove percorreremo la fortezza e se la marea lo permette potremo camminare fino all’isola attraverso una lingua di terra, altrimenti sarà necessario raggiungere l’isoletta via traghetto.

Torneremo in zona Cornovaglia dove ceneremo e alloggeremo in hotel.


6° GIORNO - Venerdì
Polperro – Dartmoor National Park - Torquay

Colazione e partenza dall’hotel con guida e pullman. Il sesto giorno inizierà con una fermata in uno dei paesini tipicamente di pescatori; potremmo visitare Polperro o Looe. 

Proseguiremo successivamente verso Plymouth per uno tour panoramico in autobus. La cittadina è stata in  passato la più grande base navale e la seconda per importanza della Royal Navy. Continueremo il nostro tour all’interno del Dartmoor National Park; famoso per i reperti preistorici di cui è ricco e per il suo parco che ispirò Arthur Conan Doyle una delle avventure più apprezzate del suo personaggio Sherlock Holmes “Il mastino dei Baskerville”.

Cena e pernottamento a Torquay o dintorni.


7° GIORNO - Sabato
Stonehenge – Salisbury - Londra

Colazione, partenza dall’hotel con guida e Ultimo giorno di tour prima di tornare verso Londra. Partenza verso il sito UNESCO di Stonehenge e visiteremo uno dei complessi megalitici preistorici più conosciuti d'Europa, risalente alla prima Età del Ferro e dedicato al culto solare. Si arriverà successivamente Salisbury, dove con la guida visiteremo la Cattedrale di St. Mary, tra le massime espressioni del gotico primitivo inglese. Ritorno verso Londra nel tardo pomeriggio.

Cena libera e pernottamento a Londra


8° GIORNO - Domenica
Arrivederci!

Trasferimento libero aeroporto. Rientro in Italia.


 


Nessun risultato