Chi siamo & Contatti
Newsletter

0964 23 31 48

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)

Destinazione
Scegli dove andare
Tipologia
Testo
l
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Tra Pescaturismo e Archeologia

Pescaturismo

0
da € 108,00
PUGL20-VI-101      
Periodo: dal 01/05/2020 al 30/09/2020      
Min pax: 4      
Regione: PUGLIA      
Provincia: Brindisi      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 

Un tour di un giorno in Puglia tra pescaturismo e archeologia. Un viaggio alla scoperta delle tecniche sulle attrezzature e classificazione delle specie marine.Un modo nuovo per conoscere i venti, fare previsioni, condividendo la soddisfazione della raccolta delle reti e del suo pescato. Si completa con l'area archeologica di Egnazia, tra necropoli e ruderi romani


PROGRAMMA

Incontro con nostra guida e trasferimento per il porto di Savelletri da dove ha inizio un viaggio da veri Pescatori, esperienza unica in un peschereccio, a fianco di veri “lupi di mare”.

Un’avventura alla scoperta delle tecniche e curiosità sulle attrezzature e classificazione delle specie marine. Un modo nuovo per conoscere i venti, fare previsioni, condividendo la soddisfazione della raccolta delle reti e del suo pescato.

Ed infine... un sushi tutto mediterraneo per il vostro palato, dono del mare da voi oggi vissuto.

Al rientro, un salto nella storia, presso l’antica Egnazia, tra necropoli messapiche, ruderi romani, per finire al suo antico e vivace porto. Fine del tour.


  • DURATA: 6 ore
  • PERIODO: da maggio a settembre 2020
  • MINIMO PAX: 4 persone

 

Nessun risultato