0964 23 31 48

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)

Destinazione
Scegli dove andare
Tipologia
Testo
l
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Thailandia - Tour Phuket Avventura

0
da € 774,00
THA23-TI-0803      
Periodo: dal 11/01/2023 al 31/10/2023      
Durata: 8 giorni / 7 notti      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 
Mappa
 

1°GIORNO
ARRIVO – PHUKET

Arrivo al Phuket International Airport con vostro volo. Ritiro bagagli ed incontro con il nostro autista incaricato per il trasferimento in hotel. Il trasferimento prevede l’auto o minivan privato con autista. Ricordiamo che il normale orario di check-in negli hotel è dopo le 14:00. Resto della giornata libero a disposizione per la balneazione, il relax o attività individuali facoltative. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.


2° GIORNO
PHUKET - GIORNATA LIBERA

Colazione in hotel ed intera giornatalibera a disposizione per la balneazione, il relax o attività individuali facoltative. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.


3° GIORNO
PHUKET - KHAO SOK - CANOE

Partenza dal vostro hotel di Phuket (l'orario esatto potrà variare in base alla località di Phuket dove si trova il vostro hotel).
Sosta con visita presso la Monkey CaveArrivo a Khao Sok e visita al campo degli elefanti dove si potrà entrare in contatto con i pachidermi ed i loro conduttori, i mahout, spazzolare gli animali e dare loro da mangiare e vedere mentre giocano e fanno il bagno nel fiume. Elephant trekking per un percorso di circa 30 minuti. Sosta presso un punto panoramico per scattare fotografie. Pranzo a buffet presso ristorante locale. Discesa in canoa sul fiume per un percorso di circa 7 km, una bellissima opportunità per immergersi nella natura locale e vedere il panorama circostante dal fiume. Arrivo ai bungalow e check-inCena e pernottamento al Khaosok Boutique Camps nella giungla.

4° GIORNO 
KHAO SOK - TREKKING - CHEOW LAN LAKE

07:30 Colazione. 08:30 Trekking nella giungla del Parco Nazionale di Khao Sok, dove potremmo ammirare piante, fiori tra cui la Rafflesia gigante (Rafflesia arnoldii) il cui fiore raggiunge oltre un metro di diametro (dipendentemente dalla stagione di fioritura), ed anche farfalle, scoiattoli, uccelli, ecc... (durata del trekking circa 3 ore). Rientro al campo per il rilascio delle camere. Pranzo presso il Khaosok Mountain View Restaurant. 12:00 Arrivo al lago Cheow Lan e proseguimento in barca a bordo di caratteristiche long tail boat. 14:30 Arrivo e registrazione presso i bungalow galleggianti tempo libero a disposizione per il relax o per pagaiare liberamente sul lago attorno ai bungalows godendosi la pace e la tranquillità del luogo. 19:30 Cena. Pernottamento in bungalow galleggianti.


5° GIORNO
CHEOW LAN LAKE - PAKARANG CAVE - PHUKET

07:30 Giro in canoa sul lago e poi colazione. 08:30 Trekking nella giungla per visitare la Pakarang Cave, conosciuta anche come la Grotta di Corallo, ed esplorazione del suo interno. 13:00 Rientro al campo e pranzo. 14:00 Trasferimento con long tail boat sulla terraferma. 15:00 Partenza per il rientro verso Phuket. 18:00-19:00 Arrivo presso il vostro hotel di Phuket. Cena libera e pernottamento in hotel.


6° GIORNO
PHUKET - GIORNATA LIBERA

Colazione in hotel ed intera giornatalibera a disposizione per la balneazione, il relax o attività individuali facoltative. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.


7° GIORNO
PHUKET - PHI PHI ISLAND

Colazione in hotel e partenza per la escursione di una intera giornata a Phi Phi Island. Vecchi nascondigli dei pirati della Malaysia, misteriose grotte ricoperte di affreschi che risalgono al Neolitico, spiagge bianchissime e fondali ricoperti da coralli e pieni di pesci tropicali hanno reso Phi Phi Island famosa in tutto il mondo. Con il suo mare cristallino color smeraldo, spiagge appartate e bianchissime, boscose scogliere a strapiombo sul mare, coloratissime barriere coralline piene di vita sottomarina, Phi Phi è il vero paradiso della Andamane che ogni visitatore di passaggio a Phuket non dovrebbe perdere. Situata a 48 km a sud-est di Phuket e 45 km a sud-ovest di Krabi fa parte dell'area protetta del Nopparat Thara National Park (Provincia di Krabi). L'isola di Phi Phi Don è la più grande dell'arcipelago e l'unica ad essere abitata, ha forma di una lettera "H" le cui due parti laterali montuose sono unite da un sottile istmo sabbioso dove si trova il villaggio di Tonsai e la maggior parte degli hotel ed è quella che accoglie la maggior parte dei visitatori. Phi Phi Ley è più piccola ed è caratterizzata da ripide pareti calcaree che si ergono a strapiombo sul mare che racchiudono al loro interno una suggestiva baia con una lingua di sabbia bianchissima resa famosa per essere stata il set naturale del film The Beach. Dal 2019 la spiaggia di Maya Bay è chiusa al turismo per motivi di tutela ambientale, si potrà ammirare la laguna solo da fuori stando a bordo della imbarcazione. Pranzo sull’isola di Phi Phi Don e rientro a Phuket nel pomeriggio.
Cena libera e pernottamento in hotel.


8° GIORNO
PHUKET - PARTENZA

Colazione in hotel e tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per la partenza o per il proseguimento verso altra destinazione. Ricordiamo che le camere in hotel saranno a vostra disposizione fino alle ore 12:00. Fine dei servizi.

Nessun risultato