Destinazione
Dove andare
Numero giorni

0964 23 31 48

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)

 
l
0
 
Il tuo carrello è vuoto
0
da € 925,00
POL23-TI-0801      
Trattamento: Come da programma      
Periodo: dal 20/05/2023 al 23/09/2023      
Notti: 8 giorni / 7 notti      
Durata: 8 giorni / 7 notti      
Min pax: 2      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 
Mappa
 
Date validità

20.05 - 27.05.2023

10.06 - 17.06.2023

01.07 - 08.07.2023

22.07 - 29.07.2023

05.08 - 12.08.2023

12.08 - 19.08.2023

19.08 - 26.08.2023

09.09 - 16.09.2023

23.09 - 30.09.2023


PROGRAMMA


1° Giorno - Sabato
Varsavia
Arrivo a Varsavia. Tempo libero e cena di benvenuto. Pernottamento in albergo a Varsavia


2° Giorno - Domenica
Varsavia- Danzica
Prima colazione in albergo. Visita guidata di mezza giornata di Varsavia.. La visita include percorso sul Tratto Reale con i suoi famosi monumenti, edifici storici,  palazzi e chiese, Parco Reale e monumento di F. Chopin, Città Vecchia con Piazza del Castello Reale, Cattedrale di San Giovanni, Piazza del Mercato. Nel pomeriggio, partenza per  Danzica e pernottamento in hotel. Cena con supplemento.



3° Giorno - Lunedì
Danzica
Prima colazione in albergo. Partenza per il tour di Danzica. La visita include: via Długa, la Fontana di Nettuno, la Cattedrale Oliva con il famoso organo di stile rococò con la partecipazione al concerto organistico. Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel. Cena con supplemento.


4° Giorno - Martedì
Malbork –Torun
Prima colazione in albergo. Partenza per Torun con sosta a Malbork e visita al Castello Teutonico con la guida locale o audioguida. Visita della città vecchia di Torun. Pernottamento in albergo a Torun. Cena con supplemento.


5° Giorno - Mercoledì
Torun - Wroclaw
Prima colazione in albergo. Partenza per Wroclaw. Nel pomeriggio visita della città vecchia di Wroclaw. Pernottamento in albergo a Wroclaw. Cena con supplemento.


6° Giorno - Giovedì   
Wroclaw - Częstochowa - Auschwitz - Cracovia
Prima colazione in albergo. Visita di Czestochowa e del Monastero di Jasna Góra. 
Partenza per Oświęcim-visita museo Auschwitz Birkenau.
 Successivamente partenza per Cracovia. Pernottamento in albergo a Cracovia. Cena con supplemento.


7° Giorno - Venerdì
Cracovia
Prima colazione in albergo. Visita di mezza giornata a Cracovia, incluso: Città Vecchia, Sukiennice, Piazza del Mercato, Chiesa di S.Maria, Barbacano, Porta di S. Floriano. Pomeriggio libero. Pernottamento in albergo a Cracovia. Cena con supplemento.


8° Giorno - Sabato
Cracovia
Prima colazione in albergo. Fine dei servizi        



Varsavia – Mikolajki - Gierłoż - Santa Lipka - Malbork - Danzica - Gdynia – Sopot - Toruń – Varsavia
0
da € 980,00