''

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)

Destinazione
Scegli dove andare
Tipologia
Testo
l
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Tour Polonia classica

PARTENZA GARANTITA

0
€ 866,00
POLO-2020-0801      
Periodo: dal 06/06/2020 al 31/10/2020      
Min pax: 2      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 
Sabato
Varsavia
Arrivo a Varsavia. Tempo libero e cena di benvenuto. Pernottamento in albergo a Varsavia


DOMENICA
Varsavia- Danzica
Prima colazione in albergo. Visita guidata di mezza giornata. La visita include percorso sul Tratto Reale con i suoi famosi monumenti, edifici storici,  palazzi e chiese, Parco Reale e monumento di F. Chopin, Città Vecchia con Piazza del Castello Reale, Cattedrale di San Giovanni, Piazza del Mercato. Nel pomeriggio, partenza per  Danzica e pernottamento in hotel. Cena con supplemento.



LUNEDÌ
Danzica
Prima colazione in albergo. Partenza per il tour di Danzica. La visita include: via Długa, la Fontana di Nettuno, la Cattedrale Oliva con il famoso organo di stile rococò (con la partecipazione al concerto organistico,  Sopot, passeggiata sul molo. Pernottamento in hotel. Cena con supplemento.


MARTEDÌ
Malbork –Torun
Prima colazione in albergo. Partenza per Torun con sosta a Malbork e visita al Castello Teutonico con la guida locale o audioguida. Visita della città vecchia di Torun. Pernottamento in albergo a Torun. Cena con supplemento.


MERCOLEDÌ
Torun - Wroclaw
Prima colazione in albergo. Partenza per Wroclaw. Nel pomeriggio visita della città vecchia di Wroclaw. Pernottamento in albergo a Wroclaw. Cena con supplemento.


GIOVEDÌ  
Wroclaw - Częstochowa - Auschwitz - Cracovia
Prima colazione in albergo. Visita di Czestochowa e del Monastero di Jasna Góra. Visita quindi di Auschwitz, ex campo di concentramento. Successivamente partenza per Cracovia. Pernottamento in albergo a Cracovia. Cena con supplemento.


VENERDÌ
Cracovia
Prima colazione in albergo. Escursione a Wieliczka per visitare le Miniere di Sale, un’attrattiva unica nel mondo, inclusa nell’ elenco di Patrimonio della Umanità di UNESCO. Successivamente visita di mezza giornata a Cracovia, incluso Castello di Wawel, Città Vecchia, Sukiennice, Piazza del Mercato, Chiesa di S.Maria, Barbacano, Porta di S. Floriano. Pernottamento in albergo a Cracovia. Cena con supplemento.


SABATO
Cracovia
Prima colazione in albergo. Fine dei servizi        

Booking Online I Tesori della Polonia
Varsavia– Kazimierz Dolny – Zamosc– Zalipie – Cracovia– Wieliczka– Oswiecim (Auschwitz) – Czestochowa– Varsavia
0
€ 699,00
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
persone
Calcola Preventivo & Prenota