0964 23 31 48

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)

Destinazione
Scegli dove andare
Tipologia
Testo
l
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Tour Isola di Bali

PARTENZE LIBERE

0
da € 635,00
INDO-2020-0801      
Periodo: dal 31/03/2020 al 31/10/2020      
Durata: 8 giorni / 7 notti      
Min pax: 2      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 
Mappa
 
1° GIORNO
BALI SUD - TRASFERIMENTO DI VISITE A MUNDUK (74 KM) [- / L / -]
Il trasferimento turistico di oggi richiederà circa 8-9 ore. Partenza da South Bali a Munduk. La prima tappa è il Tempio Tanah Lot, uno dei templi più santi di Bali. Quindi prosegui per Jatiluwih e visita le splendide terrazze di riso, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo aver ammirato il panorama, continua verso Bedugul, un'incantevole località montana situata a 850 metri sopra il livello del mare. Qui visiterai il tempio di Ulundanu, dedicato alla dea Dewi Danu. Successivamente guida a Munduk dove passerai la notte. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Cena libera. Sistemazione presso il PURI LUMBUNG (Standard Room) / MUNDUK MODING (Garden Suite)
 

2° GIORNO
MUNDUK - TRASFERIMENTO DA VEDERE A LOVINA (39 KM) [B / L / -]
Colazione in hotel. Il trasferimento turistico di oggi richiederà circa 8 - 9 ore. Al mattino la nostra guida vi condurrà per un breve trekking intorno all'hotel per esplorare le piantagioni tropicali, coltivando cacao, chiodi di garofano e caffè. Dopo la prima colazione partenza dall'hotel per Lovina via Git-Git, che ospita una bellissima cascata, circondata da una lussureggiante piantagione tropicale. Quindi prosegui verso un monastero buddista, prima di continuare verso la sorgente termale di Banjar. Dopo esserti goduto un po’ di tempo nella sorgente termale, ti trasferirai a Lovina, dove passerai la notte. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Cena libera. Sistemazione presso ANEKA LOVINA (Deluxe Cottage) / THE LOVINA (Deluxe Studio)
 

3° GIORNO
LOVINA - TRASFERIMENTO DA VEDERE A CANDIDASA (139 KM) [B / L / -]
 
* Si prega di notare che Lovina è un luogo popolare per osservare i delfini e molte persone viaggiano qui per provare questo. Come azienda che supporta il turismo responsabile, abbiamo rimosso questa esperienza da tutti i nostri programmi. Ciò è dovuto all'impatto negativo che ciò ha sul benessere del delfino con un gran numero di barche che inseguono i delfini. Se i clienti desiderano partecipare a questa esperienza, allora è una loro scelta e possono prenotarla direttamente con le aziende che operano a Lovina.
 
Colazione in hotel. Il trasferimento turistico di oggi richiederà circa 8 - 9 ore. Dopo la colazione in hotel, partenza per Candidasa. Farai una serie di fermate lungo il percorso, la prima è Kintamani, una spettacolare località montana che si affaccia sul lago Batur. Successivamente, prosegui verso il tempio di Besakih, situato sul pendio del monte Agung (il vulcano più alto di Bali). È un complesso di 24 templi ed è noto come il Tempio Madre di Bali in quanto ospita santuari ancestrali per tutto il balinese indù. Infine, goditi una visita a Taman Tirta Gangga (Palazzo dell'Acqua) con piscine e stagni ornamentali che servono come affascinante promemoria dei vecchi tempi del rajah balinese. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Cena libera.
Sistemazione presso la RAMA CANDIDASA (Superior Wing Room) / ALILA MANGGIS (Superior Room)
 

4° GIORNO
CANDIDASA: TEMPO LIBERO [B / - / -]
Colazione in hotel. L'intera giornata è libera a tuo piacere oppure potrai organizzare in loco  per un tour opzionale che è possibile organizzare in loco tramite il nostro rappresentante. Pranzo e cena libere.
Sistemazione presso la RAMA CANDIDASA (Superior Wing Room) / ALILA MANGGIS (Superior Room)
 

5° GIORNO
CANDIDASA - TRASFERIMENTO DI VISITA A UBUD (54 KM) [B / L / -]
Colazione in hotel. Il trasferimento turistico di oggi richiederà circa 7 - 8 ore. Partenza da Candidasa per Ubud con alcune fermate lungo la strada. La prima tappa sarà a Goa Lawah, la “Bat Cave”. La grotta è considerata santa e l'ingresso è circondato da santuari per proteggere la grotta dal male. Mentre cammini attraverso la grotta vedrai le pareti vibrare per la presenza di migliaia di pipistrelli, che si sono stabiliti qui. La fermata successiva è Kusamba, un villaggio di pescatori e saline, che è costeggiato da numerose barche colorate. Successivamente continua a Kerta Gosa, (Sala della Giustizia) costruita nel 18 ° secolo a Klungkung. Incastonato in un fossato è un soffitto murale e l'architettura è un buon esempio di stile di costruzione Klungkung. Il viaggio termina a Ubud dove passerai la notte. Il pranzo sarà servito al ristorante locale. Cena libera.
Sistemazione presso RAMA PHALA (Camera Deluxe) / ALAYA UBUD (Camera Deluxe)
 

6° e 7° GIORNO
UBUD: TEMPO LIBERO [B / - / -]
Colazione in hotel. L'intera giornata è dedicata al tuo tempo libero o per un tour opzionale, che è possibile organizzare in loco tramite il nostro rappresentante. Pranzo e cena liberi.
Sistemazione presso RAMA PHALA (Camera Deluxe) / ALAYA UBUD (Camera Deluxe)
 

8° GIORNO
UBUD –SOUTH BALI / AIRPORT [B / - / -]
Colazione in hotel. Rientro in hotel nel sud di Bali o all'aeroporto per la partenza del volo.




Nessun risultato