Date di partenza del tour - 2021
Maggio |
Giugno |
Luglio |
Agosto |
Settembre |
30 |
6 - 13 - 20 - 27 |
4 - 11 - 18 - 25 |
1 - 8 - 15 - 22 - 29 |
5 - 12 - 19 |
La quota comprende:
- 9 notti in un hotel 4* centrale
- 9 colazioni a buffet
- Incontro di benvenuto con champagne/cocktail o succo
- Pacchetto di benvenuto personalizzato
- Ingressi : Palazzo di Rundale , la Casa della Grande Gilda a Tallinn, la Chiesa nella Roccia a Helsinki
- Tour guidati completamente in italiano e spagnolo nei giorni indicati nel programma.
- Servizio pullman o minivan di prima classe durante tutto l’itinerario
- Biglietto per il traghetto di sola andata Tallinn-Helsinki (Seconda classe)
- Facchinaggio negli hotels
La quota non comprende:
- Tutto ciò che non è comprese in "quota comprende"
- La quota d'iscrizione di € 60 a persona (obbligatorio)
- Assicurazione Medico-bagagli
Supplemento:
- Trasferimento Aeroporto-Hotel Radisson Blu Lietuva: EUR 35.00 auto privata (1-3 persone) EUR 55.00 minivan privato (4-7 persone) Escursione di 3 ore a Trakai e visita del castello di Trakai: EUR 40.00 pp
- Cena folkloristica a Vilnius al Ristorante Belmontas: EUR 40.00 pp
- Escursione di 4 ore al Parco Nazionale Gauja: EUR 50.00 pp
- Visita di 3 ore al Riga Motor Museum: EUR 40.00 pp
- Concerto di organo al Duomo: EUR 35.00 pp
- Escursione di 4 ore a Jurmala: EUR 40.00 pp
- Cena lettone al ristorante Three: EUR 40.00 pp
- Escursione di 3 ore al parco Kadriorg e visita al KUMU: EUR 40.00 pp
- Cena medievale a Tallinn al ristorante Maikrahv: EUR 40.00 pp
- Escursione di 6 ore al parco nazionale Lahemaa: EUR 70.00 pp
- Escursione di 3 ore con il vaporetto alla Suomenlinna: EUR 60.00 pp
- Cena conclusiva al ristorante Salve: EUR 60.00 pp
- Trasferimento Hotel Glo Art-Aeroporto di Helsinki: EUR 80.00 auto privata (1-3 persone) EUR 100.00 minivan privato (4-7 persone)
- Mezza pensione in hotel (7 cene x 3 portate, caffè/tè dal 1 al 7 giorno): EUR 285.00 pp
SUPPLEMENTO ASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGLI: € 73 a persona
La quota Europ Assistance comprende:
- ASSISTENZA ALLA PERSONA: Garantisce Assistenza illimitata, H24 e 7/7. Include: consulenza medica telefonica, Invio di un medico o di una ambulanza in Italia, Segnalazione di un medico specialista all'estero, Rientro sanitario in caso di infortunio o malattia, Rientro anticipato in Italia per gravi motivi di salute di un familiare, viaggio di un familiare per raggiungere l’assicurato infortunato
- RIMBORSO SPESE MEDICHE: Garantisce il pagamento diretto delle spese mediche, farmaceutiche ed ospedaliere in caso di malattie, anche croniche e presistenti o infortunio presso le strutture ospedaliere o rimborso negli altri casi, previo contatto con la centrale operativa, con MASSIMALE ILLIMITATO e con sottolimite di € 300.000 per croniche. Sono incluse anche le spese di ricerca/salvataggio.
- BAGAGLIO: Copertura a primo rischio di bagaglio e oggetti personali in viaggio per danni da furto, incendio, rapina, scippo, oppure mancata riconsegna e danneggiamento da parte della compagnia aerea con un massimale di 1.300€.
- DANNO ACCIDENTALE SMARTPHONE E TABLET: indennizzo in caso di danni accidentali avvenuti durante il viaggio a smartphone e tablet con massimale di 200€ per sinistro.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
- Dopo aver confermato un tour vi chiediamo di pagare un anticipo del 30 % dell'importo totale.
- 45 giorni prima dell'arrivo si prega di pagare il resto dell'importo del 70%
CANCELLAZIONE
Dopo la conferma il cliente può annullare il prenotazione entro 7 giorni o al più tardi 45 giorni prima dell’arrivo senza penale. Se la prenotazione viene annullato dopo 7 giorni dalla conferma e più di 45 giorni prima dell'arrivo
I penali per cancellazioni da:
- 45-25 giorni prima dell'arrivo - 50% del costo totale della prenotazione,
- 25-14 giorni prima dell'arrivo - 75% del costo totale della prenotazione,
- 14–1 giorni prima dell'arrivo - 100% del costo totale della prenotazione