it en fr de

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)

l
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Tour navigando in barca nel Salento

PARTENZE LIBERE

0
€ 189,00
PUG20-TI-309      
Trattamento: Mezza pensione      
Periodo: dal 01/04/2020 al 31/10/2020      
Notti: 3 giorni / 2 notti      
Durata: 3 giorni      
Regione: PUGLIA      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 
1° GIORNO – ARRIVO NEL SALENTO
Arrivo in Puglia con propri mezzi di trasporto. Trasferimento nel pomeriggio presso Hotel**** zona Poggiardo e dintorni. Cena e pernottamento.

2° GIORNO – ESCURSIONE IN BARCA A VELA
Colazione. Trasferimento al Porto turistico di santa Maria di Leuca e sfruttando la posizione strategica del tacco d'Italia, veleggeremo in entrambi i versanti (Adriatico e Ionio). Generalmente durante la mattina faremo navigazione a vela fino a raggiungere una suggestiva caletta tra Marina di Novaglie e Tricase dove effettueremo la prima sosta per il bagno, per fare snorkeling e tuffi. Dopo la sosta faremo una veleggiata costiera per dare la possibilità ai partecipanti di ammirare le molteplici grotte naturali che sorgono sulla costa, fino ad arrivare nel versante Ionio dove ci fermeremo in località San Gregorio per la seconda sosta. Durante la sosta oltre a fare il bagno e fare snorkeling verrà offerto il pranzo a bordo di prodotti tipici, insalata di riso o spaghettata, frutta, vino bianco e acqua. Terza sosta verrà effettuata in prossimità delle Grotte sullo Ionio vicino a Leuca. Durante la giornata chi vorrà potrà partecipare alle manovre di bordo, imparare i principi base della vela e timonare assistito dallo skipper. (L’itinerario può subire variazioni in base alle condizioni meteomarine ad insindacabile giudizio dello skipper). Alle ore 18 fine della giornata in barca a vela e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

3° GIORNO - FINE DEL TOUR
Colazione. Fine del tour
Nessun risultato