''

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)

Destinazione
Scegli dove andare
Tipologia
Testo
l
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Suite Hotel Club Dominicus

Villaggio 4 stelle

0
da € 400,00
CAL-20-VILL-12      
Trattamento: Pensione completa -bevande incluse      
Periodo: dal 07/06/2020 al 20/09/2020      
Durata: 8 giorni/7 notti      
Regione: CALABRIA      
Provincia: Cosenza      
Località: Grisolia Lido      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 
Posizione
Il complesso di nuova costruzione sorge in posizione tranquilla su un’area di 5.000 mq circa, interamente recintata, con parcheggi interni. A 4 km dall’animato centro di Cirella e 7km dalla caratteristica Diamante, città dei murales, Grisolia si trova quasi al centro della Riviera dei Cedri, in uno dei tratti più suggestivi della Calabria, caratterizzato da lunghe spiagge di sabbia, da dove è possibile ammirare l’isola di Dino e l’isola di Cirella, luoghi suggestivi da scoprire con una gita in barca.

Come Arrivare
In aereo: Aeroporto di Lamezia a circa 112 Km.
In treno: Stazione FFSS di Grisolia S.Maria a 5 km.
In auto: percorrere autostrada A3 uscita casello di “Lagonegro Nord”,seguire SS585 e SS18 in direzione Cirella.

Si compone di un corpo centrale dove si trova l’accogliente hall al piano terra ed al piano rialzato il magnifico ristorante ed un’ampia area dedicata alla grande piscina, bar piazzetta ed animazione, da due costruzioni a tre piani dove sono ubicate le camere. L’atmosfera accogliente e le comode sistemazioni lo rendono particolarmente adatto a tutti coloro che ricercano una vacanza in pieno relax, in un ambiente familiare ma con i servizi del villaggio.

Camere: inserite in appartamenti modernamente arredati e distribuiti nei due complessi a tre piani, tutti con ingresso indipendente, sono dotate di minifrigo, telefono, tv, aria condizionata autonoma, cassetta di sicurezza, patio o terrazzo, servizi con doccia e asciugacapelli. A 2/3 letti composte da camera matrimoniale ed eventuale letto aggiunto.Bicamere a 4 letti composte da camera matrimoniale, soggiorno con divano letto doppio e angolo cottura (con possibilità di utilizzo su richiesta a pagamento).

Servizi ed attrezzature: Wi-Fi free in tutta la struttura comprese le camere, ristorante (prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet assistiti dal personale di sala per la composizione dei piatti delle portate principali, (acqua, vino e soft drink da distributori automatici ai pasti senza limitazione), risto-baby (ristorante riservato ai soli bambini), snack bar in spiaggia e a bordo piscina, ampia piscina scenografica con zona riservata ai bambini e zona dedicata a idromassaggio, terrazzo s olarium attrezzato con arredi in rattan (fino ad esaurimento), parcheggio interno incustodito, animazione diurna con giochi e tornei e serale con spettacoli in anfiteatro, pianobar, miniclub, ludoteca attrezzata, ping pong, zona riservata a giochi,calcetto esterno a soli 400 mt raggiungibile con servizio navetta dell’hotel, uso gratuito di biciclette.

Spiaggia: prospicente il villaggio a soli 50 mt, l’ampia spiaggia di sabbia e ghiaia. Il lido privato in convenzione dista 300 mt ed è raggiungibile con servizio navetta gratuito o mediante piacevole passeggiata dal sottopasso esterno, è attrezzato con docce, ombrelloni,lettini, chiosco bar, beach volley, canoe e pedalò. A disposizione degli ospiti un ombrellone, una sdraio e un lettino a camera.

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco (dai 3 anni in poi), include:servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino ed 1 sdraio ad unità abitativa,con assegnazione), intrattenimento giornaliero con giochi, gare, aerobica,acquagym, tornei, piano bar serale, uso della piscina, mini club (dai 4 anni in poi) con attività ricreative, parcheggio interno, calcetto esterno a soli 400 mt raggiungibile con servizio navetta dell’hotel.

Animali: ammessi di piccola taglia muniti di certificato di vaccinazione (escluso aree comuni), da segnalare alla prenotazione.

Soggiorni: da domenica ore 17.00 con cena a domenica ore 10.00 con pranzo. Su richiesta possibilità di soggiorni sabato/sabato.
Nessun risultato