''

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)


Destinazione
Scegli dove andare
Tipologia
Testo
l
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel Club Guardacosta

Villaggio 4 stelle

0
da € 400,00
CAL-20-VILL-13      
Trattamento: Pensione completa -bevande incluse      
Durata: 8 giorni/7 notti      
Regione: CALABRIA      
Località: Cirella di Diamante      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 
Posizione
Nel cuore di Cirella, piccolo e incantevole paesino dell'alto Tirreno cosentino, a soli 4 km da Diamante (città di murales e del Peperoncino).Immerso in un parco di ulivi e pini, si affaccia sulle acque cristalline della Riviera dei Cedri, caratterizzata da ampie spiagge,scogliere mozzafiato.

Come Arrivare
In aereo: Aeroporto di Lamezia a circa 111 Km.
In treno: Stazione FFSS di Scalea a 10 km.
In auto: percorrere autostrada A3 uscita casello di Lagonegro Nord”,seguire SS585 e SS18 fino a Cirella.

Descrizione e servizi
Si compone di un corpo centrale, dove sono inserite parte delle camere,il ristorante e la hall, e da 20 graziosi chalet che ospitano altrettante camere.

Camere: doppie, triple e quadruple (con letto a castello) tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono,minifrigo, tv. Il cambio della biancheria da letto avviene 2 volte alla settimana mentre per quella da bagno il cambio è a giorni alterni.

Servizi ed attrezzature: Wi-Fi free point nella hall ed in piscina, hall,ascensore, ampia terrazza, prima colazione (a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde), ristorante (pranzo e cena con servizio al tavolo e buffet di contorni e acqua e vino in caraffe senza limitazione); bar, snack bar in spiaggia, sala tv, terrazzo solarium attrezzato (fino ad esaurimento), parco giochi attrezzato per bambini,ampia piscina con zona riservata ai bambini, intrattenimento giornaliero
con giochi e tornei, piano bar serale, miniclub, servizio spiaggia,beach volley, tennis, parcheggio interno incustodito. Sono accettate carte di credito e bancomat. A meno di 100 metri il centro di Cirella offre servizi e negozi di ogni genere. Il paesaggio circostante sia marino che collinare e' ricco di storia, cultura e archeologia. Con una breve passeggiata, si possono raggiungere i Ruderi di Cirella antica e l’Anfiteatro che durante la stagione estiva ospita spettacoli teatrali e musicali.

Spiaggia: direttamente sul mare. Percorrendo un grazioso sentiero a gradoni lievemente in discesa che attraversa la pineta, si raggiunge la bellissima spiaggia privata di sabbia e ghiaia, dotata di moderno stabilimento balneare con bar e ristorante.

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco (dai 3 anni in poi),include: servizio spiaggia (1 ombrellone e 1 sdraio ed 1 lettino ad unità abitativa, senza assegnazione), intrattenimento giornaliero con giochi e tornei, aerobica, acquagym e piano bar serale, uso diurno del campo da tennis, uso della piscina, mini club (dai 4 anni in poi) con attività ricreative, ludiche, merende party e spettacoli settimanali.

Animali: non ammessi.

Soggiorni: da domenica ore 17.00 con cena a domenica ore 10.00 con pranzo. Su richiesta possibilità di soggiorni sabato/sabato.
Nessun risultato