Chi siamo & Contatti
Newsletter

0964 23 31 48

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)

Destinazione
Scegli dove andare
Tipologia
Testo
l
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Minicrociera isole Eolie: Lipari, Filicudi, Alicudi

Minicrociera

0
€ 48,00
SIC20-VI-102      
Min pax: 2      
Regione: SICILIA      
Provincia: Messina      
Località: Lipari      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 

Partendo dal porto di Lipari, per una minicrociera di intera giornata tra le Isole Eolie, per visitare Filicudi ed Alicudi, tra gli ultimi angoli di paradiso, dove l’equilibrio tra l’uomo e la natura è rimasto incontaminato.


PROGRAMMA

Imbarco dal porto di Lipari alle ore 9,30, per il fascino di una minicrociera di intera giornata alla scoperta dei tesori delle isole di Filicudi e Alicudi. Lungo il tragitto si passerà dai famosi Faraglioni, tra cui spicca la “Canna”, un nek vulcanico alto 85 metri. Dopo essere passati nei pressi della Grotta del Bue Marino, si giunge a Filicudi, dove visiterete Capo Graziano, il suo villaggio preistorico e le famose Ruote di macina. Nel pomeriggio si salpa per Alicudi, la più incontaminata isola delle Eolie, capace di farvi rivivere antichi ricordi di questo popolo, passeggiando lungo le sue mulattiere che solcano l’intera isola. In base al periodo, durante il percorso saranno possibili delle soste per effettuare il bagno. Rientro a Lipari alle ore 18.

  • DURATA: dalle ore 9,30,00 alle ore 18,00
  • PERIODO: da Aprile a Ottobre 2020
  • LUOGO DI PARTENZA ED ARRIVO: porto di Lipari
Nessun risultato