Chi siamo & Contatti
Newsletter

0964 23 31 48

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita.
(Alphonse de Lamartine)

Destinazione
Scegli dove andare
Tipologia
Testo
l
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Minicrociera isole Eolie: Lipari/vulcano

Minicrociere

0
da € 16,00
SIC20-VI-101      
Min pax: 2      
Regione: SICILIA      
Provincia: Messina      
Località: Lipari      
Descrizione
 
;
Tariffe
 
Chiedi preventivo
 

Partendo dal porto di Lipari, una minicrociera di intera giornata tra le Isole Eolie, nel mare Tirreno, che da Lipari ci porterà a visitare l’Isola di Vulcano, ed ammirare da vicino il suo cratere oppure fare un bagno nella famosa pozza dei fanghi dell'isola.


PROGRAMMA

Partenza alle ore 9,30 dal porto di Lipari per minicrociera all’isola di Vulcano. Dopo aver costeggiato la suggestiva penisola di Vulcanello, con il suo gioco di lave che hanno creato delle vere e proprie figure fantastiche tanto da essere definita la “Valle dei Mostri”, dal mare si ammireranno i Faraglioni. Successivamente si vedrà la famosa Grotta degli Angeli, per ammirare quindi la baia delle Sabbie Nere ed il vulcano attivo dell’isola: il Gran Cratere della Fossa. La minicrociera continua quindi verso la Grotta del Cavallo e la Piscina di Venere. Infine, dopo aver costeggiato il borgo quasi disabitato di Gelso, si giunge al Porto di Levante e Vulcano. Tempo libero per la vostra visita del paesino, oppure per un bagno nella famosa “Pozza dei fanghi”. Possibilità anche di una escursione per salire al Cratere e godere della vista sulle isole Eolie e la Sicilia. Nel pomeriggio rientro alle ore 17 a Lipari.

  • DURATA: dalle ore 9,30,00 alle ore 17,00
  • PERIODO: Aprile / Ottobre 2020
  • LUOGO DI PARTENZA ED ARRIVO: porto di Lipari