Periodi: dal 01 gennaio 2024 al 30 settembre 2024
Supplemento guida in lingua italia (tariffa da dividere per tutto il gruppo):
- Guida in lingua italiana 2 persone: € 675
- Guida in lingua italiana 3/4 persone: € 743
- Guida in lingua italiana oltre 5 persone: € 1080
LA QUOTA COMPRENDE
- tour della Cambogia su base privata come da programma;
- date di partenza su richiesta;
- trasferimenti e visite con mezzo privato più autista e aria condizionata;
- tour con guida in inglese (guida in italiano con supplemento);
- pernottamento in hotel nelle località menzionate dal programma;
- mezza pensione con colazioni in hotel, pranzi in ristorante locale e cene libere non incluse (pensione completa su richiesta);
- tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma;
- pass di ingresso all'area archeologica di Angkor;
- salviette rinfrescanti ed acqua minerale in auto o sul van durante le visite e gli spostamenti.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- voli internazionali per e dalla Cambogia;
- visto di ingresso;
- tasse internazionali in uscita dalla Cambogia;
- bevande;
- altri pasti non menzionati;
- assicurazione;
- spese personali;
- mance e facchinaggi;
- tutto quello non menzionato nel paragrafo "La quota comprende".
Alloggio
- Cat. Easy: Pasteur 51 Hotel & Residences, Classy Hotel, Angkor Holiday.
- Cat. Smart: Poulo Wai Hotel & Apartment, Battambang Resort, Regency Angkor.
- Cat. Deluxe: Palace Gate Hotel & Resort, Battambang Resort, Sokha Angkor Resort
Se questi hotel non sono disponibili al momento della prenotazione, troveremo hotel alternativi con la stessa categoria.
NOTE IMPORTANTI
-
Le prenotazioni durante le ore di punta (Natale, Capodanno, Capodanno Vietnamita Luna, Festività Nazionali) possono essere soggette a costi supplementari
-
Le camere degli hotel sono disponibili solo dalle 14.00 del giorno di arrivo fino al 12.00 del giorno di partenza. Un supplemento verrà aggiunto se il check-in anticipato o il check-out tardivo desiderato.
-
Tutti i servizi e i tour di cui sopra devono ancora essere prenotati prima di ricevere la tua conferma.
-
Se uno o alcuni servizi proposti non sono disponibili al momento della prenotazione, cercheremo di trovare altre possibilità/opzioni o altri servizi simili al fine di evitare modifiche al programma.