https://www.antichisentieri.it:443/index.php?id=6011&t=viaggi_tour
Londra Citybreak
TOUR GRUPPI
da € 415,00
INGH-2020-0401
Periodo: dal 2020-04-14 al 2020-10-31      
Min pax: 20
Giorno 1
ARRIVO A LONDRA
Al Vostro arrivo all’aereoporto di Londra, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in citta‘ con pullman privato. Visita panoramica alla scoperta di Londra. Ammirerete il cambio della guardia (se disponibile), Buckingham Palace, il Big Ben, la Casa del Parlamento e il London Eye: la ruota panoramica piú alta d’Europa. Arrivo in albergo e check-in. Cena in pub tradizionale o ristorante raggiungibile a piedi con l’assistente parlante italiano. Rientro in albergo e pernottamento.

Giorno 2
LONDRA
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e visita guidata di Londra, metropoli di oltre 10 milioni di abitanti, tra le cinque citta’ piu’ grandi del mondo, ricca di un’infinita’ di monumenti, luoghi storici e turistici di grandissimo rilievo. Tra i siti fondamentali segnaliamo l’Abbazia di Westminster, il piu’ insigne monumento della prima architettura gotica inglese. Piccadilly Circus, famosa piazza ed importato crocevia del traffico londinese, definita il centro del mondo. Lo Strand, una delle strade piu’ importanti di Londra e ingresso alla City dove si trova la Cattedrale di St. Paul. Crociera sul Tamigi da Westminster alla Torre di Londra durante la quale ammirerete la citta’ da una diversa prospettiva. Arrivo alla Torre di Londra, il castello medievale costruito da William the Conquerant. Nelle immediate vicinanze potrete ammirare il Tower Bridge: il monumento più fotografato della città.Pomeriggio libero.Cena in pub tradizionale o ristorante raggiungibile a piedi con l’assistente parlante italiano. Rientro in albergo e pernottamento.

Giorno 3
LONDRA - WINDSOR
Dopo la piccola colazione incontro con la guida in lingua italiana e partenza per Windsor, situato sulla riva destra del Tamigi, è cresciuta intorno all'omonimo castello, residenza reale da nove secoli, è ancora oggi una delle dimore più belle e più grandi del mondo oltre che una delle poche del genere ancora abitate. Il castello fu ordinato da Guglielmo il Conquistatore intorno al 1078 ma dell'originaria costruzione in legno non rimane più niente. Da non perdere la Cappella di San Giorgio, costruita durante il dominio di Enrico VIII, famoso più per le sue sei mogli che per le sue gesta che furono, comunque, grandiose.Rientro a Londra e pomeriggio libero. In serata, cena in pub tradizionale o ristorante raggiungibile a piedi con l’assistente parlante italiano. Rientro in albergo e pernottamento.

Giorno 4
LONDRA
Prima colazione. Ultime ore a disposizione prima del trasferimento in aereoporto con pullman privato.Fine dei servizi.