*TARIFFA VALIDA AL CAMBIO DOLLARO/EURO DEL 23/10/2019 PARI A 0,90 DOLLARI PER UN EURO
DATE DELLE PARTENZE DA SET'19 A APR'20
Settembre 2019
04, 11, 18, 25
Ottobre 2019
02, 09, 16, 23, 30
Novembre 2019
06, 13, 20, 27
Dicembre 2019
04, 11, 18, 25
Gennaio 2020
01, 08, 15, 22, 29
Febbraio 2020
05, 12, 19, 26
Marzo 2020
04, 11, 18, 25
Aprile 2020
01, 08, 15, 22, 29
IMPORTANTE:
Tariffe soggette a variazioni.
10% di aumento durante periodi di Natale e Capodanno.
50% di riduzione per bambini tra 5 e 12 anni non compiuti in cabina condivisa con i genitori.
90% di riduzione per bambini sotto i 5 anni in cabina condivisa con i genitori.
La quota comprende:
07 Notti sistemazione in cabina doppia sul Treno Luxury.
08 colazioni a bordo, 7 pranzi in hotel 5 stelle e 7 cene a bordo treno.
Personale di cabina chiamato ‘khidmatgars’ disponibile per ogni carrozza.
Tea, caffè e acqua minerale gratutita durante il tour.
Visite ed ingress come da programma, permessi fotografici.
BUS Volvo per le visite guidate.
Guida parlante inglese per tutta la durata del tour.
Tasse locali (GST 5%).
Assicurazione medico-bagaglio*
La quota non comprende:
Spese di carattere personale, quali mance, lavanderia, telefono, fax, bevande alcoliche,
o altri costi non menzionati e inclusi.
La quota d'iscrizione di € 60 a persona (obbligatorio)
*L’assicurazione Medico-Bagagli include:
Assistenza Persona: Garantisce Assistenza illimitata, H24 e 7/7. Include: consulenza medica telefonica, Invio di un medico o di una ambulanza in Italia, Segnalazione di un medico specialista all'estero, Rientro sanitario in caso di infortunio o malattia, Rientro anticipato in Italia per gravi motivi di salute di un familiare, viaggio di un familiare per raggiungere l’assicurato infortunato
Rimborso spese mediche: Garantisce il pagamento diretto delle spese mediche, farmaceutiche ed ospedaliere in caso di malattie, anche croniche e presistenti o infortunio presso le strutture ospedaliere o rimborso negli altri casi, previo contatto con la centrale operativa, con MASSIMALE ILLIMITATO e con sottolimite di € 300.000 per croniche. Sono incluse anche le spese di ricerca/salvataggio.
Bagaglio: Copertura a primo rischio di bagaglio e oggetti personali in viaggio per danni da furto, incendio, rapina, scippo, oppure mancata riconsegna e danneggiamento da parte della compagnia aerea con un massimale di 1.300€. Inclusi anche i danni accidentali a smartphone e tablet.
CANCELLAZIONE POLICY:
25% penale - 90 giorni prima della partenza.
50% penale – da 89 a 30 giorni prima della partenza.
100% penale – da 29 giorni fino alla partenza.
NO SHOW/ INTERRUZIONE VIAGGIO/ MODIFICHE:
In caso di No Show – Non arrivo del/I cliente/I nessun rimborso previsto. In caso di interruzione del viaggio da parte del cliente per qualsiasi ragione nessun rimborso previsto. Modifiche: solo possibili in caso di circostanze naturali quali: disastri, calamità o seri problemi di salute certificate, e soggette a disponibilità. Nessun rimborso previsto ma saranno valutati caso per caso.